Associazione Bambini Autistici

come donare

Come donare

Puoi entrare a far parte dello speciale gruppo di sostenitori dell’Associazione ABA con due modalità:

• con la tua donazione continuativa di 25€ al mese (80 centesimi al giorno) aderirai al progetto “Sostegno a Distanza” ed aiuterai i bambini autistici e le loro famiglie nelle costose terapie ABA per 365 giorni all’anno!
  • Con la tua donazione libera una tantum sosterrai l’attività dell’Associazione ABA nell’applicazione diffusa ed accurata del metodo scientifico “ABA” e nella comprensione e mitigazione degli effetti provocati dall’autismo sui bambini.

Per sostenere l’Associazione ABA puoi effettuare la tua donazione con un versamento sul conto corrente bancario:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONVERSANO
abi 08503
cab 41462
c/c n. 02003016199
IBAN IT 30 I 08503 41462 002003016199
Cod . BIC ICRAITRRDZ0
Nella causale dovrà essere indicata la dicitura “Donazione per sostegno a distanza” ovvero “Donazione una tantum” a seconda della modalità scelta

oppure sul conto corrente postale numero 001017110147 intestato a

Associazione ABA ONLUS
Via Laruccia 103
70014 Conversano (Ba)
Nella causale dovrà essere indicata la dicitura "ELARGIZIONE LIBERALE"
La registrazione della donazione avverrà circa in 3/5 giorni lavorativi.

oppure utilizzando il sistema Pay Pal. Ti basta un click! Vai ora, clicca qui

Dopo aver effettuato la donazione scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per segnalarci il versamento. Così potremo inviarti la ricevuta e tenerti aggiornato su tutte le nostre iniziative.

ABA è una ONLUS, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, e quindi le donazioni sono detraibili

Trovi qui i dettagli delle agevolazioni fiscali.

E non dimenticarti del 5 x 1000!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai aggiornamenti dal nostro portale.

ABA Associazione Bambini Autistici

• Info: +39 080 246 25 79

Siamo social: Seguici e resta in contatto.