Associazione Bambini Autistici

news

Alla Festa Nazionale delle Città delle Ciliegie ci siamo anche noi! Dal 30 maggio al 2 giugno a Conversano (Ba), nel nostro stand pesca di beneficenza con ricchi premi per tutti! Per l'occasione le attività commerciali cittadine della ristorazione hanno utilizzato le nostre tovagliette per alimenti, distribuite dietro versamento di una simbolica donazione.

Per l'ottima riuscita della nostra iniziativa vogliamo ringraziare: Quattroemme, Punto Shop, Centrotel, Ufficio In, Il Bugigattolo, Capricci Del Cavaliere, Tarall’oro, ...Il Grano D’oro Di Puglia, Valdiporro e Falcone, Produttori di Giuliano Teatino e lo scrittore Buonsante.

Come avrete certamente notato nei quattro giorni della festa le attività commerciali cittadine della ristorazione hanno utilizzato le tovagliette per alimenti dell'Associazione ABA, distribuite dietro versamento di una simbolica donazione.

Grazie a: La Crepe, Savì, I Pasticcioni, Pizzeria da Massimo, Mediterraneo, +39 Italian Pizza, Ristorante D’Attoma, Pechef, Pizzeria Dalis, Caffè Ristretto, Spisso Pizza, Pizzeria Macina Pepe, Coffee Break, Pizzeria Da Bernardo, Sfizi, Pausa Caffè, Piazza Capricciosa, Rampavilla, Novecento, Pashà, A219, Caffè Italia, Elen Bar, Dalphin Cafè, Flowers non solo Bar, Imperial Caffè, Punto Bar, Mercato dei Fiori, Bacco a Corte, Raf Bar, 7000 Caffè, Crema Bianca, Jaluke, Taverna dei Duellanti, Medieval, Art Cafè, Caffè del Corso, Della Corte Caffetteria.

Una gradita visita nel nostro stand alla Festa Nazionale delle Città delle Ciliege: accanto alla nostra vice presidente il sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio, il presidente dell'Associazione Nazionale Città delle Ciliegie Carlo Conticchio e il vicepresidente Gianluigi Bedini (a sinistra).

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai aggiornamenti dal nostro portale.

ABA Associazione Bambini Autistici

• Info: +39 080 246 25 79

Siamo social: Seguici e resta in contatto.